IL DON UVA CE LA FA – Lettera aperta dell’AD Paolo Telesforo ai dipendenti di Universo Salute

Paolo Telesforo, AD di Universo Salute.

Carissimi,

non sono passate che poche ore dallo spoglio delle schede elettorali che ha decretato la riconferma di Michele Emiliano a Governatore della Puglia, ma sento l’urgenza di dover condividere con Voi la mia soddisfazione per questo risultato che premia il buon lavoro fatto e quello iniziato e da completare. Certo, il voto è una libera scelta, è una valutazione personale e ciascuno di Voi avrà legittimamente fatto la propria, ma sono più che certo che molti di voi hanno condiviso le mie stesse speranze di premiare chi è sempre stato dalla nostra parte, chi ha sempre fatto il possibile perché il futuro dei lavoratori del Don Uva fosse sereno e gratificante. Il Presidente ha preso impegni con noi, sono convinto che li manterrà.
Ma quello che mi inorgoglisce di più, è stato il nostro fare squadra, il nostro comune sentire per il bene dell’azienda che si traduce nel bene dei lavoratori e i lavoratori che stanno bene lavorano meglio offrendo ai pazienti oltre alla indiscutibile professionalità, anche quell’amore per il prossimo che solo i puri di cuore riescono a dare.
Certo, anche se tanto è stato già fatto, non è ancora abbastanza. Altro c’è da fare per voi e per i pazienti, e lo farò.
Stiamo vivendo un brutto momento, il Covid è tornato trascinando con sé problemi alle famiglie, problemi alle aziende, problemi a ciascuno di noi. Passerà, sono fiducioso.
Dobbiamo riprendere nostri progetti per migliorare le condizioni contrattuali e aziendali. Colgo l’occasione per ripetere quello che ormai è un mio motto, “grazie per essere la migliore squadra che si potrebbe desiderare”, uniti si vince, e per dirla con il motto del Presidente Emiliano “la Puglia ce la fa”, “il Don Uva ce la fa” e sarà sempre di più una splendida realtà del panorama della Sanità privata Pugliese ed Italiana.
Paolo Telesforo

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *