Carissimi,
non sono passate che poche ore dallo spoglio delle schede elettorali che ha decretato la riconferma di Michele Emiliano a Governatore della Puglia, ma sento l’urgenza di dover condividere con Voi la mia soddisfazione per questo risultato che premia il buon lavoro fatto e quello iniziato e da completare. Certo, il voto è una libera scelta, è una valutazione personale e ciascuno di Voi avrà legittimamente fatto la propria, ma sono più che certo che molti di voi hanno condiviso le mie stesse speranze di premiare chi è sempre stato dalla nostra parte, chi ha sempre fatto il possibile perché il futuro dei lavoratori del Don Uva fosse sereno e gratificante. Il Presidente ha preso impegni con noi, sono convinto che li manterrà.
Ma quello che mi inorgoglisce di più, è stato il nostro fare squadra, il nostro comune sentire per il bene dell’azienda che si traduce nel bene dei lavoratori e i lavoratori che stanno bene lavorano meglio offrendo ai pazienti oltre alla indiscutibile professionalità, anche quell’amore per il prossimo che solo i puri di cuore riescono a dare.
Certo, anche se tanto è stato già fatto, non è ancora abbastanza. Altro c’è da fare per voi e per i pazienti, e lo farò.
Stiamo vivendo un brutto momento, il Covid è tornato trascinando con sé problemi alle famiglie, problemi alle aziende, problemi a ciascuno di noi. Passerà, sono fiducioso.
Dobbiamo riprendere nostri progetti per migliorare le condizioni contrattuali e aziendali. Colgo l’occasione per ripetere quello che ormai è un mio motto, “grazie per essere la migliore squadra che si potrebbe desiderare”, uniti si vince, e per dirla con il motto del Presidente Emiliano “la Puglia ce la fa”, “il Don Uva ce la fa” e sarà sempre di più una splendida realtà del panorama della Sanità privata Pugliese ed Italiana.
Paolo Telesforo
Lascia un commento