Tempio di San Giuseppe, si riaccendono le luci del campanile. Vigilante: “Segnale di rinascita per un’Opera proiettata al futuro”

BISCEGLIE, 27 agosto 2022 – Notte magica sul piazzale del Tempio di San Giuseppe, presso l’Opera Don Uva, a Bisceglie: si riaccendono le luci del meraviglioso campanile, in uno scenario sempre più suggestivo, in occasione del Centenario di fondazione dell’Opera Don Uva. Si tratta soprattutto di un segnale di rinascita, di efficace ripartenza per tutta la grande comunità di Don Uva da parte del nuovo AD di Universo Salute, l’avv. Luca Vigilante, che ribadisce il suo impegno per l’Opera, oggi completamente rinnovata nella sua struttura e affermata come il più grande centro di riabilitazione del Centro Sud Italia.
Luca Vigilante, AD Universo Salute (foto: AreaComUS)

“È una grande responsabilità, ma anche un grande onore – sottolinea Vigilante – guidare una struttura ormai proiettata al futuro, caratterizzata dalla più grande riconversione a livello europeo. In questa notte magica ho voluto riservare il mio pensiero e il mio affetto alle Ancelle della Divina Provvidenza e a tutti i biscegliesi riaccendendo le luci del campanile del Tempio di San Giuseppe, che rappresenta il simbolo di una città sempre più stretta alla figura del suo Eroe e del suo Santo Don Pasquale Uva. Da questa magica notte, le luci del campanile – conclude l’AD – illuminano il mio cuore e il cuore di tutti i biscegliesi e di quanti si riconoscono in quest’Opera davvero miracolosa”. (an/AreaComUS)


Pubblicato

in

,

da

Tag: